La biblioteca R-esiste! I servizi di prestito libri della Biblioteca Cervi e Il Mappamondo

 
 
Le Biblioteche dell’Istituto Alcide Cervi resistono. Nonostante la chiusura al pubblico, in ottemperanza all’ultimo Dpcm valido fino al 3 dicembre, la Biblioteca Cervi e la Biblioteca per ragazzi “Il Mappamondo” offrono alla comunità del territorio la possibilità di fruire dei propri volumi.
 
 
Prestito con ritiro presso l’Istituto Cervi

I residenti del Comune di Gattatico hanno la possibilità di ritirare i volumi prenotati presso l’Istituto Alcide Cervi in tutta sicurezza il martedì mattina dalle 9 alle 13 e il venerdì pomeriggio dalle 16 alle 18. Il prestito è aperto solo su prenotazione scrivendo qui o chiamando i numeri 0522 678356 / 348 7265908.
 

Consegna a domicilio

I residenti nei Comuni limitrofi a quello di Gattatico possono richiedere la consegna a domicilio di volumi per ragioni di studio e di ricerca. 
 
Si ricorda che i libri a prestito durante questo periodo verranno automaticamente rinnovati.
 
La Biblioteca per ragazzi “Il Mappamondo” ricorda a tutti i suo giovani lettori che Aspettando Babbo Natale (con letture da Charles Dickens e Gianni Rodari), il quarto appuntamento di letture per bambini a Casa Cervi (dopo Polvere di Stelle, C’era una volta la vendemmia e Storie d’autunno e di paura), si farà il 12 dicembre 2020 in modalità online. I dettagli verranno comunicati nei prossimi giorni.
 
 

Biblioteca Cervi

Catalogo completo scaricabile:

Formato XLS

Formato PDF

 

Biblioteca per ragazzi “Il Mappamondo” 

CATALOGO ONLINE

 
 

Per prenotazioni e altre info:

Morena Vannini
morena.vannini@istitutocervi.it
0522 678356 / 348 7265908

Prova anche

Museo Cervi: dal 2 novembre riprendono gli orari invernali

Da lunedì 2 novembre cambiano gli orari di apertura del Museo. La prenotazione è fortemente consigliata. La consultazione e il prestito dei volumi delle Biblioteche dell'Istituto rimangono disponibili su appuntamento.