Le Pastasciutte Antifasciste in Italia (25 luglio 2021)

A Casa Cervi anche quest’anno, il 25 luglio, si celebra la Pastasciutta Antifascista. E con noi, in tutta Italia. Sono oltre settanta le Pastasciutte Antifasciste ufficiali che hanno aderito ufficialmente alla Rete delle Pastasciutte compilando il form

Malgrado la pandemia e la naturale difficoltà a organizzare eventi, ancora una volta il 25 luglio si conferma una celebrazione importante, non solo per Reggio e per l’Emilia, ma per tutto il territorio nazionale.

Nei file qui sotto potrete trovare un elenco completo delle Pastasciutte della Rete 2021. L’elenco è in continuo aggiornamento.

Se sei un organizzatore di una Pastasciutta e non vedi il tuo evento nell’elenco ti invitiamo al più presto a compilare il nostro form. In caso di correzioni o informazioni errate, potete scriverci a info@istitutocervi.it.

Prova anche

“La pastasciutta dei Cervi”. Alla scoperta della Pastasciutta Antifascista — 27 marzo 2024

Mercoledì 27 marzo 2024 alle 17,30, in occasione del 54° anniversario della scomparsa di Alcide Cervi, sarà presentato il nuovo volume “La Pastasciutta dei Cervi” di Marco Cerri. La presentazione si concluderà con un ’AperiPasta’: la pastasciutta sarà offerta a tutti i presenti.