Presentazione online del libro di Laura Artioli su Maria Cervi. Presente Albertina Soliani • 28 gennaio 2021

 

Il 28 gennaio 2021, dalle 15 alle 17, si terrà la presentazione online del libro Con gli occhi di una bambina. Maria Cervi, memoria pubblica della famiglia, della scrittrice Laura Artioli. L’autrice dialogherà con Albertina Soliani, presidente dell’Istituto Alcide Cervi, Vera Romiti, Presidente di Auser Provinciale Reggio Emilia, e Matteo Alberini, segretario provinciale di Spi-Cgil.

Al termine ci sarà spazio per domande e interventi liberi. La presentazione sarà visibile tramite la piattaforma online Zoom. Il link di collegamento alla stanza virtuale sarà inviato via e-mail a chi farà richiesta di partecipazione.

Si tratta del primo appuntamento di Camminare per boschi, rassegna di incontri online dedicati al sapere, organizzata da Auser provinciale e Spi-Cgil Reggio Emilia.

 

Per informazioni e iscrizioni:

Auser
info@auserreggioemilia.it

Spi-Cgil
paola.guidetti@er.cgil.it

 

 

 

 

 

 

 

 

Auser Provinciale Reggio Emilia

SPI CGIL Reggio Emilia

 

Sito web Auser Provinciale Reggio Emilia

Sito web SPI CGIL Reggio Emilia

 

Prova anche

Albertina Soliani fa visita allo scrittore e saggista campeginese Riccardo Bertani

Riccardo Bertani è uno scrittore, traduttore, narratore e saggista autodidatta. Sempre legatissimo al territorio di Campegine e alla famiglia Cervi, ha collaborato con l'Istituto e il Museo lasciando molti scritti, saggi e articoli sulla storia della famiglia, sulle tradizioni contadine e sull'identità popolare del territorio.