BOOKSHOP ON LINE

BENVENUTI NEL BOOKSHOP
DELL’ISTITUTO ALCIDE CERVI

L’Istituto Cervi è anche un EDITORE che produce cultura e memoria in molti linguaggi. A partire dalle prime memorie di Papà Cervi e dai primi documenti filmati sulla storia di questa famiglia, passando per le ricerche degli Annali e le mostre storiche ed artistiche, la produzione editoriale del Cervi spazia in molti registri, dalla saggistica al fumetto, dall’arte al romanzo.

Parte dei libri e filmati sono stati espressamente concepiti per un utilizzo didattico e costituiscono un’ottima base preliminare alla visita del Museo o una prosecuzione del lavoro in classe per i docenti di ogni ordine e grado.

Tutte le pubblicazioni e il materiale prodotto dall’Istituto Alcide Cervi sono disponibili nel bookshop del Museo Cervi.

Per l’acquisto di LIBRI e MULTIMEDIA online è sufficiente cliccare sul prodotto desiderato e procedere all’acquisto (tramite PayPal o bonifico bancario).

Annali
Saggistica
Saggistica Sereni
Quaderni
Cataloghi
Narrativa
Multimedia
Gadget

Per informazioni: istitutocervi@fratellicervi.it – Tel: 0522 678356

Prova anche

Gli archivi dell’Istituto: al lavoro sul fondo Emilio Sereni

Alla scoperta del fondo Emilio Sereni, uno degli archivi di persona che, insieme agli archivi di associazioni contadine e sindacali, compongono il complesso dell'Archivio storico nazionale dei movimenti contadini italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *