“Rispettiamo l’ambiente”: lunedì 29 agosto a Campegine una serata di letture per bambini e famiglie

 

La Biblioteca per ragazzi “Il Mappamondo” dell’Istituto Alcide Cervi, la Biblioteca di Campegine e la Biblioteca di Gattatico presentano:

Lunedì 29 agosto 2022 | Ore 21-22,30

Rispettiamo l’ambiente

Parchetto Prampolini nel retro del Municipio di Campegine | Piazza Alcide Cervi (mappa)
In caso di maltempo l’evento si terrà al chiuso

INGRESSO LIBERO
Non occorre prenotazione

Info:
[email protected] / 0522 678356
[email protected] / 0522678657
[email protected] / 0522677906

Comunicato stampa

Evento Facebook

Lunedì 29 agosto alle 21, presso il parchetto Prampolini in Piazza Alcide Cervi, nel retro del Municipio di Campegine (RE), si terrà il terzo appuntamento estivo di “Fili d’erba… Intrecci di storie”, rassegna di letture per bambini e famiglie organizzata dalla Biblioteca Comunale di Gattatico. In questa terza serata si leggeranno storie legate alla natura e al rispetto dell’ambiente: i più piccoli impareranno divertendosi la grande importanza dell’ecologia. L’ingresso è libero, non è necessaria la prenotazione. La serata è organizzata dalla Biblioteca per ragazzi “Il Mappamondo” dell’Istituto Alcide Cervi, dalla Biblioteca di Gattatico e dalla Biblioteca di Campegine.

Prova anche

Il 25 novembre al Teatro San Prospero di Reggio la proiezione del film “I sette fratelli Cervi”

La sera del 25 novembre alle 21,30, presso il Teatro San Prospero di Reggio Emilia, si terrà la proiezione gratuita del film “I sette fratelli Cervi”, di Gianni Puccini (1968), introdotto da Michele Guerra, storico del cinema e Sindaco di Parma