RINVIATO – COSTRUTTORI DI PONTI 6 Sulla Via della Seta. Incontri interculturali – Eboli

COSTRUTTORI DI PONTI 6
Sulla Via della Seta. Incontri interculturali

Il Seminario Nazionale Costruttori di Ponti 6 “Sulla Via della Seta” in programma ad Eboli il prossimo 12 13 e 14 Marzo è stato rinviato per il protrarsi delle disposizioni straordinarie in materia di Coronavirus emesse dalle istituzioni nazionali e regionali.

Gli enti promotori sono impegnati per l’organizzazione dell’evento nei mesi successivi, confermando l’impianto complessivo del convegno giunto alla sua sesta edizione.

Il Seminario è promosso da Ministero dell’Istruzione, Istituto Alcide Cervi, Fondazione Migrantes, Comune di Eboli, Associazione Mediterannea Civitas, Università degli Studi di Salerno.

Per quanti si fossero già iscritti, ci scusiamo per il disagio, e informiamo che verrà riaperta la procedura di iscrizione ex novo sulle piattaforme digitali già in funzione.

La segreteria organizzativa è a disposizione su tutti i canali di comunicazione per fornire puntuali aggiornamenti.

Prova anche

Il 26 settembre “Tutti al Museo Cervi!”: visite guidate gratuite e proiezione del film “I Sette Fratelli Cervi”

Anche l’Istituto Alcide Cervi partecipa alle GEP - Giornate Europee del Patrimonio 2021: domenica 26 settembre visite guidate gratuite e proiezione del film "I Sette Fratelli Cervi" (1968), diretto da Gianni Puccini, con Gian Maria Volonté, Don Backy, Riccardo Cucciolla e Carla Gravina.