Pasquetta al Museo con i sapori d’Emilia > Lunedì 21 aprile 2014

ANDAR PER MUSEI E SAPORI al Caffè del Museo

Ristoro e cucina tipica

Un modo diverso di vivere il Museo, luogo di storia e di memorie del ‘900, ma anche luogo ameno nel quale i contenuti si accompagnano alla possibilità di sostare sul nostro territorio, con la sua natura ma anche i suoi sapori.

Tanti di questi sapori sono restituiti dalla cucina locale, ricca di sfumature. Nel Caffe del Museo si possono gustare pietanze legate alla terra dei Cervi.

La Pasquetta è un’occasione per gustare questi sapori nel Ristoro del Museo, per un pranzo speciale, fra un racconto e l’altro, in mezzo al verde del podere dei Campirossi.

scarica MENU’

Prova anche

Celebrazioni dell’82° anniversario dell’eccidio dei Sette Fratelli Cervi e di Quarto Camurri

Celebrazioni dell’82° anniversario dell’eccidio dei Sette Fratelli Cervi e di Quarto Camurri: il 27 e 28 dicembre 2025 eventi commemorativi a Guastalla, Campegine, Reggio Emilia e Casa Cervi tra memoria, cultura e Resistenza.