Nuova produzione teatrale “I 7 Cervi”: aperte le audizioni per due attori fino al 20 giugno 2025

In occasione dell’80° anniversario della Liberazione e dei funerali dei Sette Fratelli Cervi, prenderà il via a ottobre 2025 I 7 Cervi, una nuova produzione teatrale promossa dall’Istituto Alcide Cervi in collaborazione con la Fondazione I Teatri di Reggio Emilia, il Centro Teatrale MaMiMò e il Teatro dell’Orsa. Regia e drammaturgia di Eugenio Sideri (Lady Godiva Teatro).

Per questa produzione si ricercano due attori da inserire nel cast.

•  n° 2 attori

•  Età compresa tra 25 e 40 anni

•  Eventuale conoscenza del dialetto emiliano (zona Reggio Emilia)

•  Disponibilità per prove e debutto dal 26 settembre al 25 ottobre 2025, con possibilità di ulteriori brevi periodi di prova da concordare con il cast

Gli attori selezionati al termine delle audizioni saranno assunti con contratto a tempo determinato secondo le normative previste dal CCNL dello spettacolo.

Le prove e le recite si svolgeranno a Reggio Emilia.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare entro e non oltre il 20 giugno 2025 all’indirizzo i7cervi@gmail.com:

•  Due foto a figura intera, di cui una con barba incolta

  Un video di presentazione (self-tape)

  Il curriculum vitae

Le selezioni si terranno presso il Museo Cervi di Gattatico (RE) nei giorni 27 e 28 giugno 2025. Gli orari di convocazione verranno comunicati ai candidati selezionati tramite e-mail.

Prova anche

Festa della Repubblica a Casa Cervi – Inaugurazione del mappamondo dell’artista Alfonso Borghi

In occasione della Festa della Repubblica il 2 giugno a Casa Cervi si terrà l'inaugurazione del mappamondo di Alfonso Borghi, nuova opera d'arte permanente all'ingresso del Museo di Casa Cervi.