Diventa sostenitore di Casa Cervi: ordina o rinnova ora la tua tessera per il 2021

 

Casa Cervi è uno dei luoghi di memoria più importanti d’Italia, che conserva e promuove il patrimonio museale, la storia dei Sette Fratelli Cervi e i valori della Resistenza e di antifascismo.

Ma non solo. L’Istituto Alcide Cervi, infatti, è una realtà sempre viva e rivolta al futuro: organizza tutto l’anno iniziative culturali, incontri, convegni; è luogo di studio e di ricerca, con le sue tre biblioteche e le sue numerose pubblicazioni.

Nell’ultimo anno, segnato dall’emergenza Covid, non ci siamo fermati: puntando sul digitale, abbiamo trasferito online tutte le nostre iniziative, a partire dai grandi eventi social il 25 aprile, il 25 luglio, il 14 e 25 novembre e, infine, il 28 dicembre. Sono stati tantissimi i contenuti digitali e multimediali: video, mappe interattive, una rivista “clandestina”, podcast, coinvolgendo anche amici del mondo della politica, della cultura, della musica e non solo. 

Se ti riconosci nei valori di Casa Cervi e se vuoi essere parte di una realtà vitale e piena di progetti, diventa ora associato di Casa Cervi per il 2021. Riceverai subito la tua tessera e sarai aggiornato su tutte le nostre iniziative.

Sono due le opzioni di tesseramento: 

 

ASSOCIATO ORDINARIO

Quota minima di 10 euro; quota massima di 100 euro

Al momento dell’iscrizione l’Associato riceverà una card annuale valida per l’ingresso gratuito del titolare al Museo Cervi e per lo sconto del 20% su tutti i prodotti del nostro bookshop online.


Associati ora!

 

RINNOVO TESSERA ASSOCIATO ORDINARIO

ASSOCIATO SOSTENITORE

Quota minima di 100 euro

Al momento dell’iscrizione l’Associato riceverà una card annuale valida per un ingresso del titolare al Museo Cervi e per lo sconto del 20% su tutti i prodotti del nostro bookshop online.

Quest’anno gli Associati Sostenitori riceveranno in regalo una pubblicazione e un gadget a scelta tra quelli disponibili nel nostro bookshop.


Associati ora!

 

 

RINNOVO TESSERA ASSOCIATO SOSTENITORE

 

Istituto Alcide Cervi

 

Museo Cervi

Istituto Alcide Cervi

Biblioteca Archivio Emilio Sereni

 

@istitutocervi

@bibliotecasereni

 

Prova anche

“Uniamoci per salvare l’Italia”: appello per un’alleanza democratica e antifascista

"Un appello rivolto a tutti per un nuovo slancio dell'Italia". Tra i firmatari anche l'Istituto Alcide Cervi.