Il tuo 5×1000 all’Istituto Cervi

Sostieni Casa Cervi!

C.F. 80011450352

Da sempre in prima fila per la democrazia e per i valori antifascisti alla base della nostra Costituzione: nella promozione culturale, nella ricerca scientifica, nella storia delle campagne e del paesaggio agrario.

Raccogliendo lo straordinario patrimonio di valori rappresentato dalla figura di Alcide Cervi, insieme alla memoria dei suoi sette figli martiri dell’antifascismo, l’Istituto parte dalla esperienza della campagna emiliana per lavorare con coerenza e impegno per la salvaguardia dei valori antifascisti alla base della Costituzione Repubblicana. Nella formazione, nella diffusione della memoria, nella ricerca storica e scientifica, in rapporto con le istituzioni locali e nazionali, in stretta collaborazione con enti culturali ed accademici a tutto campo.

CINQUE X MILLE, TU X CASA CERVI

Dona il tuo 5 x Mille all’Istituto Alcide Cervi

Non costa nulla: è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività e non sostituisce l’8 per mille.

COME FARE?

Nell’apposito spazio nel modello CUD, 730 e unico, indica il Codice Fiscale dell’Istituto Cervi: 80011450352

istruzioni 5x1000

 

Prova anche

La biblioteca R-esiste! I servizi di prestito libri della Biblioteca Cervi e Il Mappamondo

Le Biblioteche dell'Istituto Alcide Cervi resistono. Nonostante la chiusura al pubblico, in ottemperanza all'ultimo Dpcm valido fino al 3 dicembre, la Biblioteca Cervi e la Biblioteca per ragazzi "Il Mappamondo" offrono alla comunità del territorio la possibilità di fruire dei propri volumi.